Accesso e impostazioni di sicurezza

Accesso al tuo account: gestione del profilo semplice e veloce.

L’accesso alla voce di menù denominata account è riservato ai soli clienti registrati e ti permette di inserire: nome, cognome e indirizzo e-mail o in alternativa accedere con il tuo profilo social preferito (Facebook, Twitter, Instagram). La registrazione include l’autorizzazione per ricevere comunicazioni da parte di Mister Festa tramite i seguenti canali: e-mail, newsletter, telefonate e SMS.
Tutti i dati utili ad evadere e spedire il tuo primo ordine verranno archiviati per i tuoi acquisti futuri, con la possibilità di modifica e aggiornamento se necessario.

I dati che ti chiediamo di registrare sono:
- nome, cognome e indirizzo e-mail;
- indirizzi e preferenze di consegna per ordini e regali;
- dati di fatturazione (se richiesta);
- modalità, vantaggi e impostazioni di pagamento;
- date e ricorrenze speciali per inviarti promozioni, offerte e sconti a te riservati.

I dati archiviati ti permettono di fare acquisti in futuro in modo semplice e veloce, inoltre l’iscrizione al circuito FestaClub ti offre vantaggi esclusivi.

Sicurezza al primo posto.

In qualsiasi momento puoi modificare le impostazioni di sicurezza: nome utente e password. In caso di smarrimento richiedi assistenza, scrivi nell’apposita area la tua e-mail o il numero di telefono cellulare inserirti al momento della registrazione, il sistema ti invierà la password provvisoria per accedere nuovamente al tuo account.

 

Qualità

Per la selezione dei nostri prodotti in catalogo poniamo massima attenzione alla qualità e alla facilità di utilizzo da parte dei clienti.

 

Servizio assistenza

Grazie alla fiducia dei numerosi clienti soddisfatti, lavoriamo sempre a nuove soluzioni per migliorare i nostri servizi, con particolare attenzione alle esigenze individuali.

 

Esperienza

Accuratezza e competenza sono per noi essenziali al fine di offrire la miglior selezione di prodotti. Per questo, la nostra esperienza pluriennale rappresenta una vera garanzia.

 

Sicurezza

Adottiamo il protocollo HTTPS (Hypertext Transfer Protocol Secure) per la comunicazione su Internet proteggendo l'integrità e la riservatezza dei dati scambiati tra il nostro sito e i vari dispositivi.