Bing il simpatico coniglietto nero

Pubblicato da il: , nella sezione Feste personaggio
Stampa

Ecco a voi gli amici di Bing!

Come per ogni Bimbo e Adulto, l’Amicizia è il bene più prezioso: in un mondo pieno di cartoni animati dalle trame superficiali e a volte violente, sono questi i valori che le storie di Bing trasmettono al tuo bimbo. Le avventure di Bing diventano uniche grazie alla presenza dei suoi affetti più cari!

Conosciamo Bing e i suoi Amici

BING il coniglietto nero, protagonista della serie animata
FLOP è una sorta di papà di Bing che lo aiuta a risolvere i problemi intonando la frase "è una cosa da Bing!"
SULA l'elefantina marrone dolce e gentile considerata un’amica speciale di Bing
AMMA è la tutrice di Sula ed è la responsabile sia dell'asilo che del bar del parco
PANDO è un panda migliore amico di Bing, e vive proprio vicino al coniglietto
PADGET è la tutrice di Pando e guida il suo tuk-tuk, un esilarante taxi a tre ruote
COCO è la cugina di cinque anni di Bing che ha un fratello minore di nome Charlie

 

Bing: sapevi che...

Nel mondo dei personaggi che rendono preziosa e unica la tua Festa arriva Bing, il simpatico coniglietto nero amato da tutti i Bambini! Bing, protagonista di mille avventure con il suo coniglietto di peluche Hoppity Voosh, renderà allegra e vivace la tua Festa di Compleanno. In compagnia della sua Fidanzatina Sula, ama scoprire cose nuove ed è un gran ghiottone di carote. Sarà facile con Bing e i suoi amici trasformare la festa di Compleanno del tuo bambino in un Evento Memorabile!

 

 

Chi ha inventato Bing?

Tutto ha inizio grazie alla penna dello scrittore Ted Dewan che ha ideato le avventure di Bing, mentre era in viaggio in treno, perché temeva di rileggere la solita favola alla sua giovane figlia. Sentiva il dovere di rappresentare una versione dell'infanzia non semplicistica ed eccessivamente smielata. Le storie dei libri esistenti in commercio gli sembravano spesso finte e noiose e totalmente in disaccordo con la realtà tumultuosa della vita un bambino piccolo che deve superare le prime difficoltà della sua giovane vita. Ted iniziò a creare una serie di libri prescolari che celebravano l'esplorazione, l'energia, la curiosità, la gioia pura e le frequenti disavventure che a volte accadono. Nacque così Bing, il piccolo coniglietto nero con gli occhi grandi, energico e creativo. 

 

Festa Bing: accessori per personalizzare la tua Festa

Piattini, Bicchieri, Tovaglioli, Tovaglie, Candeline e Palloncini sono disponibili per personalizzare la tua Festa a Tema Bing.

In esclusiva per te una vasta gamma di Coordinati Tavola, Accessori Festa, Decorazioni Festa e Palloncini per decorare il tuo Compleanno a Tema Bing, il beniamino più amato da tutti i bimbi!

Il simpatico e vivace coniglietto nero che in compagnia di tutti i suoi amici più cari ti aiuterà a rendere la tua festa di compleanno allegra, colorata e soratutto originale.
Non perdere questa occasione così speciale!
Visita la pagina dedicata a Bing e scegli quello che più ti piace.

Commenti

Nessun commento inserito per questo articolo

Scrivi il tuo commento
Per poter scrivere un commento è necessario effettuare il Log in. Se non sei ancora registrato al sito, clicca qui

Categorie

Ultimi Post

Brescia si veste di bianco

Pubblicato il: 13/06/2019

Organizzare il Matrimonio

Pubblicato il: 09/06/2019

Tag Blog

Prodotti in Vetrina

 

Qualità

Per la selezione dei nostri prodotti in catalogo poniamo massima attenzione alla qualità e alla facilità di utilizzo da parte dei clienti.

 

Servizio assistenza

Grazie alla fiducia dei numerosi clienti soddisfatti, lavoriamo sempre a nuove soluzioni per migliorare i nostri servizi, con particolare attenzione alle esigenze individuali.

 

Esperienza

Accuratezza e competenza sono per noi essenziali al fine di offrire la miglior selezione di prodotti. Per questo, la nostra esperienza pluriennale rappresenta una vera garanzia.

 

Sicurezza

Dove vedi il Certificato SonoSicuro di AICEL puoi fare gli acquisti in totale sicurezza. Chi espone il Certificato SonoSicuro non solo si è impegnato ad offrirti un servizio facile, conveniente e sicuro, ma è AICEL che lo certifica costantemente.