Si proprio così, curioso di tutto quello che lo circonda.
Il simpatico George indaga, sperimenta, assaggia, ascolta e osserva tutto ciò che il mondo gli offre. La sua più grande abilità è quella di combinare guai anche se spesso vanno di pari passo con le fantastiche imprese che vive.
Il curiosone di George, grazie all’aiuto dell’uomo dal cappello giallo, sempre pronto a soccorrere la curiosa scimmietta, impartisce i primi rudimenti a tutti i bambini appassionati di scienze e matematica.
La serie di cartoni animati è difatti dedicata a tutti i bambini di età compresa tra i tre e i cinque anni appassionati alla scuola, con l’obiettivo di avvicinarli alle materie scientifiche.
Grazie alle avventure della simpatica scimmietta, ogni bambino potrà immedesimarsi e assimilare le nozioni base di queste importanti materie scolastiche. George e l’uomo dal cappello giallo vivono infatti sia in una casa in città che in campagna, e sfruttano i due luoghi per ideare e proporre gli argomenti che ispirano i loro insegnamenti.
Per questa ragione Curioso come George è un cartone animato nato con intenti didattici, con l’obiettivo di favorire l’apprendimento, e grazie al gioco accompagnato da comicità, ironia e tanto divertimento è un appuntamento immancabile per tutti i bambini.
Le storie di Curioso come George appassionano proprio tutti, grandi e soprattutto i nostri bambini.
A partire dai numerosi episodi dei cartoni sono stati realizzati numerosi giochi e giocattoli dedicati. Primi tra tutti i bellissimi e simpaticissimi peluche, che si diversificano per dimensione e immagine. Molti sono gli indumenti che li caratterizzano: cappelli e sciarpe dai colori brillanti, accessori originali come ad esempio pattini, l'elmetto e i bracciali para colpi.
Tra tutti gli indumenti spicca simpaticamente il pigiama a strisce bianche e blu e la coperta gialla che George stringe tra le braccia, un caldo invito per condividere serene notti piene di sogni avventurosi.
George è il protagonista dei libri per bambini creati dalla fantasia di Margret e Hans August Rey.
Sono state prodotte sei stagioni del cartone anaimato con circa novanta episodi.
Il coordinato tavola festa dedicato a Curioso come George è veramente unico! Colori brillanti e disegni originali regaleranno gioia e allegria a te e a tutti gli invitati alla tua festa di compleanno. La curiosità e la voglia di crescere imparando cose nuove saranno protagoniste indiscusse, senza per questo ignorare la passione per la simpatica scimmietta George.
La caratterizzazione della festa, in particolar modo per il tema Curioso come George diventa un vero tripudio di colori. Protagonista la scimmietta e i suoi amici. I colori rosso, giallo e celeste sono protagonisti in tutte le loro sfumature per realizzare decorazioni tavola e dello spazio festa!
L'intrattenimento dei partecipanti alla festa è sempre difficile da programmare, in nostro aiuto arrivano i classici giochi con carta e penna: scegli, colora e decora. Numerose sono le grafiche da completare mettendo a frutto le doti artistiche di ogniuno degli invitati. Create delle postazioni di gioco e collocate matite, pastelli e pennarelli e tutto quello che vi viene in mente utile per liberare fantasia e creatività.
Pronti ad decorare la festa a tema Curioso come George? Decorazioni FAI DA TE da realizzare con forbici, colla, nastri decorativi e adesivi. Addobba o colleziona le immagini o disegni più esclusivi dei tuoi personaggi preferiti.
* Campi obbligatori.
Per la selezione dei nostri prodotti in catalogo poniamo massima attenzione alla qualità e alla facilità di utilizzo da parte dei clienti.
Grazie alla fiducia dei numerosi clienti soddisfatti, lavoriamo sempre a nuove soluzioni per migliorare i nostri servizi, con particolare attenzione alle esigenze individuali.
Accuratezza e competenza sono per noi essenziali al fine di offrire la miglior selezione di prodotti. Per questo, la nostra esperienza pluriennale rappresenta una vera garanzia.
Adottiamo il protocollo HTTPS (Hypertext Transfer Protocol Secure) per la comunicazione su Internet proteggendo l'integrità e la riservatezza dei dati scambiati tra il nostro sito e i vari dispositivi.
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Cookie Policy.