I palloncini animano la festa

Pubblicato da il: , nella sezione Idee in festa
Stampa

Palloncini e Animi la Festa | Mister Festa

Palloncini e la festa si anima

Palloncini:  caratteristiche, utilizzo nelle decorazioni e per gli allestimenti, scelta più indicata in base al tema della festa, colori e le dimensioni. Tutti gli aspetti indispensabili che caratterizzano le creazioni più affascinanti.
Tra tutti i suggerimenti il solo aspetto che non è possibile trasmettere è l’innato talento, gusto e fantasia dell’artista in balloon art décor che attraverso la sua professionalità imprime il suo marchio alle opere che realizza.

Palloncini in lattice

Sono quelli di gran lunga più diffusi: caratterizzati da una notevole elasticità, possono essere utilizzati nella loro forma originaria (goccia, sfera, cilindro, cuore, ciambella, etc.) oppure modificati con torsioni, nodi, incastri per dare vita a composizioni in balloon art décor. Dal punto di vista cromatico i palloncini in lattice possono essere colorati o stampati con qualsiasi tinta, essere impreziositi con effetti di imperlatura o traslucido. Tutti necessitano dell’uso di tecniche di annodatura, per far sì che aria o elio vengano trattenuti.

 

 

 

Palloncini in foil o mylar

Sono disponibili in varie dimensioni e forme spesso estremamente originali. A differenza dei palloncini in lattice, non sono elastici e possono assumere solo la forma determinata in sede di fabbricazione. Il materiale che li costituisce, con un aspetto che va dal metallizzato lucido al trasparente (bubbles), consente un’estrema varietà di personalizzazioni.

 

 

Bouquet di palloncini

Crea dei semplici bouquet raggruppando tra loro palloncini, siano essi in lattice o in foil, ma sempre gonfiati a elio, in modo da creare delle semplici ma fantasiose composizioni sospese, da posizionare negli ambienti che ospitano la tua festa.

 

Controsoffittatura di palloncini

Decora il soffitto con i palloncini gonfiati a elio legandoli a un cordino di circa due metri, e lasciali volare verso il soffitto. Non è necessario coprirne tutta la superficie, ma è sufficiente disporre i palloncini creando dei gruppi in prossimità delle zone da evidenziare.

 

 

Composizioni di palloncini

Con l’aiuto di semplici schede che ti indicheranno le tecniche passo dopo passo potrai cimentarti nelle prime composizioni, come un vero balloon artist, decorando la tua festa con fantasia e tanti colori. Basta armarsi di pazienza ed esercitarsi nell’annodare i palloncini, e il gioco è fatto, entrerai nel magico mondo dei palloncini.

 

 

Un’idea originale, invito con il palloncino

Idea originale e facile da realizzare, con un pennarello indelebile a punta morbida e l’aiuto di qualcuno. Gonfia ad aria il palloncino senza annodarlo; chi ti aiuta chiuderà con una mano il collo del palloncino e con l’altra lo terrà in verticale.
In questo modo ti sarà possibile scrivere i dettagli della festa, ovvero il nome del festeggiato, il nome dell’invitato, la data, l’ora e il luogo della festa.
Una volta finito di scrivere, rilascia il collo del palloncino in modo che si sgonfi.
Confezionalo scritto e sgonfio in una busta, con all’esterno una breve nota per suggerire all’invitato di gonfiare il palloncino per fargli scoprire i dettagli della tua festa.

Commenti

Nessun commento inserito per questo articolo

Scrivi il tuo commento
Per poter scrivere un commento è necessario effettuare il Log in. Se non sei ancora registrato al sito, clicca qui

Categorie

Ultimi Post

Simba il Re Leone

Pubblicato il: 12/10/2019

Halloween: dolcetto o scherzetto?

Pubblicato il: 04/10/2019

Brescia si veste di bianco

Pubblicato il: 13/06/2019

Tag Blog

Prodotti in Vetrina

 

Qualità

Per la selezione dei nostri prodotti in catalogo poniamo massima attenzione alla qualità e alla facilità di utilizzo da parte dei clienti.

 

Servizio assistenza

Grazie alla fiducia dei numerosi clienti soddisfatti, lavoriamo sempre a nuove soluzioni per migliorare i nostri servizi, con particolare attenzione alle esigenze individuali.

 

Esperienza

Accuratezza e competenza sono per noi essenziali al fine di offrire la miglior selezione di prodotti. Per questo, la nostra esperienza pluriennale rappresenta una vera garanzia.

 

Sicurezza

Adottiamo il protocollo HTTPS (Hypertext Transfer Protocol Secure) per la comunicazione su Internet proteggendo l'integrità e la riservatezza dei dati scambiati tra il nostro sito e i vari dispositivi.