Pokémon

Pubblicato da il: , nella sezione Feste personaggio
Stampa

Sono tantissime le persone che in questo periodo si stanno dedicando ad un nuovo appassionante passatempo e lo fanno attraverso i loro dispositivi mobili (smartphone), andando a caccia di Pokémon.

Pokémon
(ポケモン ) è un media franchise giapponese di proprietà della The Pokémon Company  ideato nel 1996 da Satoshi Tajiri.

Chi sono i Pokémon?

Il soggetto è incentrato su creature immaginarie denominate “Pokémon”, che gli umani possono catturare, allenare e far combattere per divertimento.

Quello dei Pokémon è un vero e proprio mondo fantastico, che ora fa divertire milioni di persone, grazie a Pokémon GO, un app dedicata alla caccia delle simpatiche creature!

Dopo il successo del gioco sono anche finiti al cinema nel 2019 con il film Pokémon: Detective Pikachu.

Con proprie terminologie, accessori dedicati e continue novità, dopo il cartone animato lanciato anni fa i Pokémon sono rientrati rapidamente nella quotidianità di ognuno di noi e sono molte anche le aziende nate su questo fenomeno.

Da parte nostra, non potevamo non contribuire e nel nostro catalogo troverai infatti tutti gli accessori e i suggerimenti per organizzare la tua festa a tema.


Sapevi che...

Pokémon è una parola composita originata dalle parole inglesi Pocket e Monsters  e il risultato, inizialmente a causa delle ridotte dimensioni dello schermo del Game Boy, sarebbe dovuto essere “Pockemon“.

La festa di compleanno dei Pokémon

Pikachu, Jigglypuff, Geodude, Snorlax e tutti gli altri Pokémon faranno parte delle tue prossime feste nelle decorazioni, oltre che nelle sfide con i tuoi amici. Coordinato tavola, accessori per la decorazione e fantastici palloncini, divertiti a organizzare la festa con i prodotti della linea.

 


 

Caratterizza la Festa

La caratterizzazione della festa, in particolar modo per il tema Pokémon diventa un vero tripudio di colori. Protagonisti Pikachu e i suoi amici. I colori giallo, rosso e celeste sono protagonisti in tutte le loro sfumature per realizzare decorazioni tavola e dello spazio festa!

 

 

 

Gioca e Colora

L'intrattenimento dei partecipanti alla festa è sempre difficile da programmare, in nostro aiuto arrivano i classici giochi con carta e penna: scegli, colora e decora.
Numerose sono le grafiche da completare mettendo a frutto le doti artistiche di ogniuno degli invitati. Create delle postazioni di gioco e collocate matitepastelli e pennarelli e tutto quello che vi viene in mente utile per liberare fantasia e creatività.


 

 

Ritaglia e Decora

Pronti ad decorare la festa a tema Pokémon?
Decorazioni FAI DA TE da realizzare con forbici, colla, nastri decorativi e adesivi. Addobba o colleziona le immagini o disegni più esclusivi dei tuoi personaggi preferiti.

 

 

Il giocho più famoso dei Pokémon: il Pokémon GO

Negli ultimi giorni Pokémon GO ha un nuovo sistema di gioco che permette di selezionare un singolo Pokémon al di fuori della Pokeball, per accumulare caramelle. Questa funzione è un nuovo modo per evolvere e salire di livello più alto, facilmente, obiettivo dei tantissimi giocatori in tutto il mondo.
Si sa, ognuno ha il suo schema di gioco su Pokémon GO: c’ è chi cerca i Pokémon più comuni e chi è perennemente aggiornato su dove siano quelli introvabili.
Ci sono anche ragazzi che si spostano nel mondo per trovare i Pokémon non presenti nel loro Continente; anche il creatore di Facebook, Mark Zuckerberg, ha detto di essere venuto a Roma proprio per trovare il Pokémon che cercava da tempo!

Le sfide più divertenti con i Pokémon

Eventi di lega del 2018 hanno luogo generalmente una volta al mese nelle sedi delle leghe Pokémon. Le sfide di lega consistono di manche alla svizzera senza i round a eliminazione diretta della sfida al top.
Il sistema svizzero è un criterio adottato per competizioni di giochi quali gli scacchi, il bridge, lo squash e ovviamente nei tornei dei giochi Pokémon. Ideato nella città di Zurigo nel 1895, durante un torneo di scacchi, è caratterizzato nell'accoppiare, nel corso di un torneo, i giocatori che hanno accumulato un punteggio paritario (oppure, in mancanza di giocatori, con un punteggio vicino).

Per guadagnare punti e ottenere i premi, i giocatori dovranno disporre di un ID giocatore collegato al proprio account del Club Allenatori di Pokémon e aver espresso l'intenzione di partecipare al programma Play! Pokémon nelle preferenze del proprio profilo.
Tutti i partecipanti riceveranno un Play! Point solo per aver giocato e i quattro migliori giocatori per ogni categoria di età vinceranno una carta promozionale speciale.

Commenti

Nessun commento inserito per questo articolo

Scrivi il tuo commento
Per poter scrivere un commento è necessario effettuare il Log in. Se non sei ancora registrato al sito, clicca qui

Categorie

Ultimi Post

Winnie the Pooh in festa

Pubblicato il: 27/05/2020

Tartarughe Ninja in festa

Pubblicato il: 21/05/2020

Trolls in festa

Pubblicato il: 07/05/2020

Tag Blog

Prodotti in Vetrina

 

Qualità

Per la selezione dei nostri prodotti in catalogo poniamo massima attenzione alla qualità e alla facilità di utilizzo da parte dei clienti.

 

Servizio assistenza

Grazie alla fiducia dei numerosi clienti soddisfatti, lavoriamo sempre a nuove soluzioni per migliorare i nostri servizi, con particolare attenzione alle esigenze individuali.

 

Esperienza

Accuratezza e competenza sono per noi essenziali al fine di offrire la miglior selezione di prodotti. Per questo, la nostra esperienza pluriennale rappresenta una vera garanzia.

 

Sicurezza

Adottiamo il protocollo HTTPS (Hypertext Transfer Protocol Secure) per la comunicazione su Internet proteggendo l'integrità e la riservatezza dei dati scambiati tra il nostro sito e i vari dispositivi.