Sam il pompiere

Pubblicato da il: , nella sezione Feste personaggio
Stampa

Arriva Sam a salvare tua festa

Il pompiere più famoso di tutti è stato chiamato per la tua festa.

L'idea originale della serie venne a due ex pompieri del Kent, mentre la realizzazione fu curata da Rob Lee.

Sam ha fatto da testimonial a campagne per la sicurezza contro gli incendi e per questa ragione non puoi pensare di non invitarlo alla tua festa.

Il cartoon racconta le avventure del pompiere Sam e della squadra di cui fa parte a Pontypandy, paesino del Galles meridionale (il cui nome è l'unione dei nomi di due paesi Pontypridd e Tonypandy).

Sam è continuamente chiamato a intervenire per rimediare ai guai causati dal ragazzo pestifero del paese, Norman.

Nella II serie arriva il nuovo personaggio, un elicotterista australiano che aiuta i pompieri nelle missioni con il suo elicottero di salvataggio, e altri personaggi vari.
Nella III serie invece si aggiungono alcuni personaggi, in particolare Bella Lasagna e i genitori di Sarah e James.

Che cosa aspetti? Non perdere questa eccezionale occasione! Festeggia con Sam il pompiere e i suoi amici Vigili del fuoco.

Sam il pompiere | Mister Festa

Sapevi che...

Sam il pompiere (Fireman Sam nell'originale inglese) è una seried'animazione un cartoon  britannico realizzata con la tecnica dello stop-motion e realizzata dalla Bumper Films nel 1985 al momento trasmesso su Rai Due, Rai YoYo e Cartoonito.

 


 

Caratterizza la Festa

La caratterizzazione della festa, in particolar modo per il tema Sam il pompiere diventa un vero tripudio di colori. Protagonista una squadra di Vigili del fuoco. I colori rosso, giallo e arancione sono protagonisti in tutte le loro sfumature per realizzare decorazioni tavola e dello spazio festa!

 

 

 

Gioca e Colora

L'intrattenimento dei partecipanti alla festa è sempre difficile da programmare, in nostro aiuto arrivano i classici giochi con carta e penna: scegli, colora e decora.
Numerose sono le grafiche da completare mettendo a frutto le doti artistiche di ogniuno degli invitati. Create delle postazioni di gioco e collocate matitepastelli e pennarelli e tutto quello che vi viene in mente utile per liberare fantasia e creatività.


 

 

Ritaglia e Decora

Pronti ad decorare la festa a tema Sam il pompiere?
Decorazioni FAI DA TE da realizzare con forbici, colla, nastri decorativi e adesivi. Addobba o colleziona le immagini o disegni più esclusivi dei tuoi personaggi preferiti.

 

 

Commenti

Nessun commento inserito per questo articolo

Scrivi il tuo commento
Per poter scrivere un commento è necessario effettuare il Log in. Se non sei ancora registrato al sito, clicca qui

Categorie

Ultimi Post

Winnie the Pooh in festa

Pubblicato il: 27/05/2020

Tartarughe Ninja in festa

Pubblicato il: 21/05/2020

Trolls in festa

Pubblicato il: 07/05/2020

Tag Blog

Prodotti in Vetrina

 

Qualità

Per la selezione dei nostri prodotti in catalogo poniamo massima attenzione alla qualità e alla facilità di utilizzo da parte dei clienti.

 

Servizio assistenza

Grazie alla fiducia dei numerosi clienti soddisfatti, lavoriamo sempre a nuove soluzioni per migliorare i nostri servizi, con particolare attenzione alle esigenze individuali.

 

Esperienza

Accuratezza e competenza sono per noi essenziali al fine di offrire la miglior selezione di prodotti. Per questo, la nostra esperienza pluriennale rappresenta una vera garanzia.

 

Sicurezza

Adottiamo il protocollo HTTPS (Hypertext Transfer Protocol Secure) per la comunicazione su Internet proteggendo l'integrità e la riservatezza dei dati scambiati tra il nostro sito e i vari dispositivi.