Festeggia nella fattoria della Pecora Shaun, la preferita di Wallace e Gromit, con Shaun e Blitzer e il famoso gregge di incontenibili e divertenti pecore.
La serie racconta della vita di una piccola fattoria della placida campagna inglese, vivacizzata dall'esuberanza della Pecora Shaun, che coinvolge il gregge di pecore e gli animali da cortile in sempre nuove avventure. Il cane da pastore Bitzer, che dovrebbe mantenere l'ordine, si trova coinvolto in tutte le avventure promosse da Shaun, che una ne pensa e cento ne fa. I fatti si svolgono nella totale inconsapevolezza dell'allevatore, che non ha alcuna idea di quanto accada nella sua fattoria, anche perché una fortissima miopia non gli permette di vedere in effetti tutto quello che succede, oltre che confondergli le idee e la percezione della realtà.
I cattivi maiali sono tra i personaggi più amati dopo Pecora Shaun da tutti fan della serie.
La caratterizzazione della festa, in particolar modo per il tema Shaun the Sheep diventa un vero tripudio di pecore. Protagonista è la vita del gregge nella fattoria. I colori nero, bianco e verde sono protagonisti in tutte le loro sfumature per realizzare decorazioni tavola e dello spazio festa!
L'intrattenimento dei partecipanti alla festa è sempre difficile da programmare, in nostro aiuto arrivano i classici giochi con carta e penna: scegli, colora e decora. Numerose sono le grafiche da completare mettendo a frutto le doti artistiche di ogniuno degli invitati. Create delle postazioni di gioco e collocate matite, pastelli e pennarelli e tutto quello che vi viene in mente utile per liberare fantasia e creatività.
Pronti ad decorare la festa a tema Shaun Vita da Pecora? Decorazioni FAI DA TE da realizzare con forbici, colla, nastri decorativi e adesivi. Addobba o colleziona le immagini o disegni più esclusivi dei tuoi personaggi preferiti.
Fra gli altri personaggi ricorrenti vi sono: i cattivi maiali che cercano di intromettersi negli eventi, allo scopo di guadagnare qualcosa di cui ingozzarsi, ma anche di disturbare la vita della fattoria; il postino, vittima del cane Bitzer che lo rincorre abbaiando; un toro gigantesco, protagonista di un episodio, ma anche guest star in altre puntate; una famiglia di extraterrestri o le galline.
* Campi obbligatori.
Per la selezione dei nostri prodotti in catalogo poniamo massima attenzione alla qualità e alla facilità di utilizzo da parte dei clienti.
Grazie alla fiducia dei numerosi clienti soddisfatti, lavoriamo sempre a nuove soluzioni per migliorare i nostri servizi, con particolare attenzione alle esigenze individuali.
Accuratezza e competenza sono per noi essenziali al fine di offrire la miglior selezione di prodotti. Per questo, la nostra esperienza pluriennale rappresenta una vera garanzia.
Adottiamo il protocollo HTTPS (Hypertext Transfer Protocol Secure) per la comunicazione su Internet proteggendo l'integrità e la riservatezza dei dati scambiati tra il nostro sito e i vari dispositivi.
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Cookie Policy.