Tartarughe Ninja in festa

Pubblicato da il: , nella sezione Feste personaggio
Stampa

Tartarughe Ninja che pizza!

Arti marziali e sapore di pizza: ninja connection!

LeonardoMichelangeloRaffaello e Donatello ti aspettano per festeggiare il tuo mitico compleanno. I tuoi quattro beniamini appassionati di pizza in tutte le sue forme e gusti sono i compagni più adatti per organizzare festeggiamenti divertenti e super appetitosi, ovviamente per lo più a base di pizza. Avrete capito che la pizza non potrà mancare se vorrete la loro partecipazione del quartetto di tartarughe alla festa. Il coordinato tavola festa a tema dedicato è importantissimo per poter addobbare il buffet a regola d'arte.

Accessori festa delle Teenage Mutant Ninja Turtles


 

Festeggiamenti a tema Tartarughe Ninja

Caratterizza la festa a tema dedicata alle mitiche Tartarughe appassionati di arti marziali e di pizza. Protagonisti nella squadra di tartarughe sono i colori verde, giallo ocra in tutte le loro sfumature.  Addobbi tavola e per lo spazio della festa entusiasmanti e ricchi di energia. La bacheca che ti proponiamo è ricca di idee e suggerimenti originali per aiutarti a realizzare la festa dei tuoi sogni. Palloncini caratterizzati da forme e colori diversi, per creare sculture, centrotavola o se preferisci addobbi sospesi. Per la tavola oltre al coordinato a tema non trascurare il buffet:  pizza, mele e bibite rigorosamente verdi, renderanno i tuoi festeggiamenti appetitosi e divertenti.

Pizza ai peperoni verdi e funghi

Non perdere l'occasione di cucinare la pizza preferita dei tuoi beniamini, da condividere con i tuoi amici. Prepara e presenta la tua Pizza Ninja nel buffet della festa ecco la ricetta per le due vostre pizze in stile ninja.

IMPASTO
• 500 gr di farina
• 300 ml di acqua (tiepida)
• 25 gr di olio d'oliva extravergine
• 9 gr di sale
• 1 cucchiaino di malto d'orzo

 FARCITURA
• q.b. di passato di pomodoro
• 1 peperone verde

• 150 gr di funghi
• 130 gr di mozzarella
• q.b. di olive nere denocciolate
• q.b. di olio d'oliva extravergine
• q.b. di sale

Come fare Pizza ai Peperoni e Funghi?
Per preparare la pizza ai peperoni e funghi iniziate a preparare l'impasto base per la pizza, quindi riunite la farina con il sale, il malto d'orzo e l'olio d'oliva., aggiungete l'acqua nella quale avete sciolto il lievito di birra ed impastate bene il tutto, fino ad ottenere un impasto compatto ed elastico.
 Trasferite l'impasto in una ciotola e mettetelo a lievitare fino al raddoppio in un luogo riparato da correnti d'aria. Pulite i peperoni eliminando semi e filamenti e tagliateli a listarelle, sistemateli in una teglia rivestita con carta forno e cuoceteli 30" in forno preriscaldato a 180°. Riprendete l'impasto e dividetelo in due pagnottelle e fatele lievitare ancora mentre cuocete i peperoni. Farcite le pizze con il pomodoro, i funghi e i peperoni precedentemente cotti, la mozzarella, le olive nere. Irrorate con un filo d'olio di oliva, aggiustate di sale ed infornate le pizze in forno preriscaldato 200° per 15-20 minuti. Buon appetito!

 Pizza in stle Tartarughe Ninja | Mister Festa

 

Gioca e colora insieme alle tartarughe

Scegli i giochi più semplici e divertenti, basta munirsi di carta e penna, le numerose grafiche da completare ti permetteranno di mettere alla prova le doti artistiche di tutti i tuoi invitati alla festa a tema Tartarughe Ninja.  Predisponi tutte le postazioni di gioco che puoi, consegna matitepastelli e pennarelli e tutto quello che succederà sarà liberare fantasia, creatività e tanto divertimento.

 

 

Ninja ritagli e decorazioni

Pronti ad decorare la festa a tema Tartarughe Ninja?
Decorazioni FAI DA TE da realizzare con forbicicollanastri decorativi e adesiviAddobba o colleziona le immagini e tutti i disegni che realizzerai insieme ai tuoi amici durante la tua mitica festa di compleanno.

 

Commenti

Nessun commento inserito per questo articolo

Scrivi il tuo commento
Per poter scrivere un commento è necessario effettuare il Log in. Se non sei ancora registrato al sito, clicca qui

Categorie

Ultimi Post

Winnie the Pooh in festa

Pubblicato il: 27/05/2020

Tartarughe Ninja in festa

Pubblicato il: 21/05/2020

Trolls in festa

Pubblicato il: 07/05/2020

Tag Blog

Prodotti in Vetrina

 

Qualità

Per la selezione dei nostri prodotti in catalogo poniamo massima attenzione alla qualità e alla facilità di utilizzo da parte dei clienti.

 

Servizio assistenza

Grazie alla fiducia dei numerosi clienti soddisfatti, lavoriamo sempre a nuove soluzioni per migliorare i nostri servizi, con particolare attenzione alle esigenze individuali.

 

Esperienza

Accuratezza e competenza sono per noi essenziali al fine di offrire la miglior selezione di prodotti. Per questo, la nostra esperienza pluriennale rappresenta una vera garanzia.

 

Sicurezza

Adottiamo il protocollo HTTPS (Hypertext Transfer Protocol Secure) per la comunicazione su Internet proteggendo l'integrità e la riservatezza dei dati scambiati tra il nostro sito e i vari dispositivi.