Teletubbies in festa

Pubblicato da il: , nella sezione Feste personaggio

Stampa

I Teletubbies arrivano alla tua festa

Il cartone animato preferito dai più piccoli, è basato sui racconti delle vicende dei protagonisti, i quattro Teletubbies: Tinky Winky, Dipsy, Laa-Laa e Po, che vivono a TeletubbyLandia.
La casa futuristica dei Teletubbies, a forma di cupola, è posizionata al centro di una area collinare. Alle spalle della casa è ben visibile una girandola magica che avvisa i Teletubbies ogni volta che qualcosa sta per accadere.
Una delle particolarità del cartone animato è che il clima è per lo più primaverile e questa condizione permette la presenza di fiori speciali, alcuni parlanti, oltre che di numerosi coniglietti, anche se il cinguettio lascia intendere la presenza di allegri uccellini.

In tutti gli episodi compaiono dal terreno degli altoparlanti a forma di periscopio che emettono suoni o voci che danno indicazioni ai Teletubbies su quello che devono fare.

Il sole è sempre presente, di solito compare all'inizio e alla fine delle puntate, ed è caratterizzato da un aspetto rassicurante, la parte centrale del sole infatti è rappresentata con il viso di una neonata.

INDICE

Teletubbies il caleidoscopio dei colori

Palloncini e Teletubbies

Chi sono Tinky Winky, Dipsy, Laa-Laa e Po?

 Teletubbies in festa | Nister Festa

Sapevi che...

I Teletubbies sono protagonisti indiscussi della serie televisiva ideata dalla BBC per i bambini in età prescolare. La serie è stata realizzata tra il 1997 e il 2001 dalla Ragdoll Productions.
I personaggi sono creati da Anne Wood, direttore creativo della Ragdoll, e Andrew Davenport.

 


Teletubbiues il caleidoscopio dei colori

Decorare la festa insieme ai simpaticissimi Teletubbies sarà un vero spasso.
I colori sono protagonisti insieme ai nostri Teletubbies del coordinato tavola, il giallo con il rosso, il verde e il viola per tutti gli accessori tavola. Bicchieri, piatti, tovaglioli e tovaglia e la tavola diventerà un vero caleidoscopio che regalerà allegria e forti emozioni a tutti gli inviati.
Laa-Laa in giallo, Po con il rosso, Dipsy di verde eTinky Winky in viola, colorano la festa, una festa unica e speciale in particolar modo per i più piccoli.
 

Palloncini e Teletubbies

Lo spazio dedicato alla festa Teletubbies non può fare a meno delle decorazioni più caratterizzanti di sempre, i nostri amati palloncini. Il primo palloncino da prendere in considerazione è sicuramente il modello da 45 cm rotondo, con la foto di gruppo dei simaticiTinky Winky, Dipsy, Laa-Laa e Po.
Con stessa immagine ma di dimensione superiore il modello SuperShape con la scritta "Time for Teletubbies".
Unici sono i due palloncini che raffigurano Laa-Laa e Po i due simatici Teletabbies perfetti da inserire in due coloratissimi bouquet di palloncini gialli e rossi.

 

Chi sonoTinky Winky, Dipsy, Laa-Laa e Po?

Tinky Winky | Mister Festa

Tinky Winky è il primo maschietto del gruppo dei Teletubbies, nonché il più grande, è sempre molto gentile, il suo colore è il viola e ha una antenna triangolare sulla sua testa. Tinky Winky porta sempre con sé una borsa rossa e adora camminare, ballare e fare le capriole in ogni momento.

Dipsy | Mister Festa

Dipsy è il secondo maschietto del gruppo, di colore verde, ha una antenna dritta sulla sua testa e porta sempre con sé un cilindro di pelo bianco e nero. Dipsy è il più alla moda di tutto il gruppo di inseparabili amici, adora ballare in modo strano e ha il volto più scuro degli altri, essendo di colore per volere degli autori.

Laa-Laa | Mister Festa

Laa-Laa è una delle femminucce del gruppo dei Teletubbies, di colore giallo, ha una antenna a ricciolo sulla testa.
Laa-Laa  adora giocare con la sua grossa palla arancione, ballare e cantare e saltellare allegramente.

Po Teletubbies | Mister Festa

Po è l'altra femminuccia dell'allegra comitiva, di colore rosso, ha una antenna che termina con un cerchio. Po non si separa mai dal suo monopattino blu e rosa, adora ballare, cantare e soprattutto fare le cose sempre seguendo le sue convinzioni, una vera testarda che non ascolta mai i compagni di avventure, i Teletubbies.

Commenti

Nessun commento inserito per questo articolo

Scrivi il tuo commento
Per poter scrivere un commento è necessario effettuare il Log in. Se non sei ancora registrato al sito, clicca qui

Categorie

Ultimi Post

Brescia si veste di bianco

Pubblicato il: 13/06/2019

Fortnite guida fondamentale

Pubblicato il: 09/06/2019

Organizzare feste di compleanno

Pubblicato il: 30/05/2019

Accedi / Registrati

Tag Blog

Prodotti in Vetrina

 

Qualità

Per la selezione dei nostri prodotti in catalogo poniamo massima attenzione alla qualità e alla facilità di utilizzo da parte dei clienti.

 

Servizio assistenza

Grazie alla fiducia dei numerosi clienti soddisfatti, lavoriamo sempre a nuove soluzioni per migliorare i nostri servizi, con particolare attenzione alle esigenze individuali.

 

Esperienza

Accuratezza e competenza sono per noi essenziali al fine di offrire la miglior selezione di prodotti. Per questo, la nostra esperienza pluriennale rappresenta una vera garanzia.

 

Sicurezza

Dove vedi il Certificato SonoSicuro di AICEL puoi fare gli acquisti in totale sicurezza. Chi espone il Certificato SonoSicuro non solo si è impegnato ad offrirti un servizio facile, conveniente e sicuro, ma è AICEL che lo certifica costantemente.