Toy Story Mania: una passione da Festeggiare!

Pubblicato da il: , nella sezione Feste personaggio
Stampa

Iniziamo dal racconto Toy Story per passare alle Idee Festa

Prima di tutto scegli gli inviti è avvisa tutti i tuoi cari e amici sulla data fissata per la festa del tuo compleanno. In seconda battuta, dovresti dedicare un pizzico del tuo prezioso tempo per scegliere i vari oggetti del coordinato tavola, ovvero: piatti, bicchieri, tovaglioli e tovaglia.
Ultima attività, ma non meno importante, sarà quella di decidere quali decorazioni usare per allestire lo spazio della tua festa super avventurosa. I Palloncini della linea Toy Story sono eccezionali per forma e immagine, non puoi perdere l'occasione di sorprendere tutti i tuoi invitati con un allestimento originale e inimitabile.

Articoli linea Toy Story per allestire una festa giocosa

 

 

Qual è la trama del film Toy Story 4?

Nell’estate 2019 arriverà al cinema Toy Story 4, definito un capolavoro dagli addetti ai lavori. Ma si può superare la perfezione dei tre film che lo hanno preceduto? A quanto pare sì.
Un nuovo giocattolo creato da una posata/cucchiaio di plastica chiamato "Forky" si unirà a Woody e alla banda in un viaggio “On the road” alla scoperta di quanto possa essere difficile il mondo reale per un giocattolo. Dopo aver fatto la conoscenza di Forky, sarà il turno di conoscere Ducky e Bunny, due personaggi nati per essere dei premi di un luna park.
Le cose non andranno esattamente come i nostri nuovi amici hanno sempre sperato: gli eventi di Toy Story 4 coinvolgeranno anche loro, trascinandoli in un'avventura inedita, vissuta insieme a un gruppo di giocattoli che non ha la minima idea di cosa voglia dire vivere appesi a un muro, nella speranza di essere vinti da qualcuno!

Vi presentiamo Forky

Forky, un cucchiaio-forchetta, è stato trasformato in giocattolo.
La prima cosa che salta agli occhi è che la cameretta di Bonnie non è il posto più adatto a lui, infatti per questa ragione, tenta più volte di scappare ma ogni volta che prova a farlo qualcuno lo trascina in avventure improbabuli e di certo non volute.
Josh Cooley  animatore e regista dice: “Il mondo di Toy Story è basato sull’idea che ogni cosa abbia uno scopo”. Ogni giocattolo per Cooley ha la funzione di fare compagnia a un bambino.

Forky nasce come vecchia posata e per questa ragione è costantemente in crisi esistenziale. Vorrebbe essere una posata in tutto e per tutto, ma aimè si ritrova a essere un giocattolo e ad avere una nuova vita e un nuovo scopo.

Fortuna che c' è Woody che prende a cuore Forky; la prima buona azione che farà sarà quella di evitare che Forky inisca nel cestino dei rifiuti.
Il carismatico cucchiaio-forchetta sin da subito conquista il cuore di tutti e anche se non conosce le regole del mondo in cui vive e in buona fede non le rispetta, ha un ruolo di spicco nella storia nonostante  tutto ciò complichi la vita del caro amico Woody.

 Toy Story Collection | Mister Festa

Quale sarà la differenza tra il film Toy Story 4 rispetto ai precedenti della saga?

Toy Story 4 sarà una commedia romantica. Woody e Buzz andranno alla ricerca di Bo Peep, la pastorella amata dallo sheriffo cowboy. Il personaggio della pastorella di ceramica, Bo Peep, non è più apparsa in Toy Story 3. La sua scomparsa è molto misteriosa e non è mai stata spiegata all’interno della storia. Probabilmente è stata venduta in un mercatino dell’usato ed è per questo che Woody decide di partire alla sua ricerca in Toy Story 4. Contrariamente al terzo film che è stato un bel modo per completare la trilogia, Toy Story 4 è una storia a parte, con un emozionante finale a sorpresa che piacerà anche ai bambini nati qualche decennio fa!

Perché Toy Story ha segnato la storia nel panorama dei film di animazione?

Per i bambini di oggi non è facile capire qual è stato l’impatto che ha avuto la creazione del primo film di Toy Story nel lontano 1995, sia negli Stati Uniti che nel resto del mondo. Il film di animazione Toy Story è stato il primo lungometraggio della Pixar, il primo interamente animato al computer e soprattutto la prima riflessione malinconica su ciò che gli adulti si lasciano alle spalle per diventare grandi.

Quali sono i personaggi di Toy Story entrati nell’immaginario di grandi e piccini?

Lo sceriffo Woody, il ranger spaziale Buzz Lightyear, Mr Potato, Rex e gli altri, non sono solo i giocattoli di Andy, il bimbo protagonista della storia, ma si sono trasformati anche nei giochi preferiti da milioni di bambini grazie a un attento e prolifico merchandising, che è stato sia la causa che l’effetto del grande successo di tutti i film di animazione “targati” Toy Story. Sono stati prodotti anche tantissimi palloncini e coordinati tavola a tema Toy Story utilizzando le immagini di questi amati personaggi per le tue fantastiche feste “verso l’infinito e oltre!”.

Di chi sarà la voce di Woody nella versione italiana di Toy Story 4?

Dopo la dolorosa scomparsa dell’amato Fabrizio Frizzi, la scelta per Disney Italia non sarà facile anche perché si dovrà decidere se trovare un doppiatore italiano che abbia un timbro di vocale simile a quello del presentatore italiano o se cambiare completamente registro scegliendo un altro personaggio noto. Una cosa però è certa: prendere l’eredità lasciata da Fabrizio Frizzi nel cuore degli spettatori non sarà facile.

Ci sono riferimenti e immagini di Toy Story nascosti negli altri film Pixar?

I creativi di casa Pixar amano così tanto i personaggi di Toy Story che affollano con essi anche tutti gli altri film di loro produzione; possiamo scovarli un po' ovunque, negli Incredibili e in Inside Out, in Wall-E e Monsters & Co. Divertitevi a trovare i vostri beniamini nascosti nelle varie storie dei vostri cartoni animati preferiti.

Commenti

Nessun commento inserito per questo articolo

Scrivi il tuo commento
Per poter scrivere un commento è necessario effettuare il Log in. Se non sei ancora registrato al sito, clicca qui

Categorie

Ultimi Post

Simba il Re Leone

Pubblicato il: 12/10/2019

Halloween: dolcetto o scherzetto?

Pubblicato il: 04/10/2019

Brescia si veste di bianco

Pubblicato il: 13/06/2019

Tag Blog

Prodotti in Vetrina

 

Qualità

Per la selezione dei nostri prodotti in catalogo poniamo massima attenzione alla qualità e alla facilità di utilizzo da parte dei clienti.

 

Servizio assistenza

Grazie alla fiducia dei numerosi clienti soddisfatti, lavoriamo sempre a nuove soluzioni per migliorare i nostri servizi, con particolare attenzione alle esigenze individuali.

 

Esperienza

Accuratezza e competenza sono per noi essenziali al fine di offrire la miglior selezione di prodotti. Per questo, la nostra esperienza pluriennale rappresenta una vera garanzia.

 

Sicurezza

Dove vedi il Certificato SonoSicuro di AICEL puoi fare gli acquisti in totale sicurezza. Chi espone il Certificato SonoSicuro non solo si è impegnato ad offrirti un servizio facile, conveniente e sicuro, ma è AICEL che lo certifica costantemente.