Chriss Nee, ovvero la produttrice della "Dottoressa Peluche", si è ispirata ai racconti “Vampirina Ballerina” di Anna Marie Pace per dare vita alla nuova serie cartoon che racconta le incredibili avventure di una simpatica vampira di nome Vampirina Hauntley alias Vee, che si trasferisce dalla Transilvania alla Pennsylvania con la sua famiglia per seguire uno strambo progetto. Mamma Oxana e papà Boris aiuteranno Vee a sperimentare tutto quello che il mondo umano può offrirle. Vampirina presto imparerà che, nonostante sia più facile uniformarsi e adattarsi ai suoi coetanei, è anche importante celebrare le differenze che rendono ogni persona assolutamente unica.Insieme alla sua famiglia di mostri e vampiri mostreranno a tutti cosa significa organizzare una festa fantasmagorica. Vampiri e personaggi fantastici, musica e divertimento, magia e fantasia per realizzare festeggiamenti originali e indimenticabili. Scoprite nel nostro shop la pagina dedicata a Vampirina con tutti gli accessori, decorazioni, giochi e idee ispirate alla serie televisiva amata dai più piccoli.
Vampirina è una serie televisiva basata sul cartone animato statunitense-irlandese andato in onda il 1 ottobre 2017 su Disney Junior e in Italia dal 11 ottobre dello stesso anno sempre su Disney Junior.Il cartoon é tratto dalla serie di libri scritti da Anne Marie Pace, illustrati da LeUyen Pham e pubblicati da Disney-Hyperion. Il cartone animato è stato prodotto dalla Brown Bag Films e Disney Junior Original Productions.
Vampirina racconta la storia di una bambina vampira di nome Vampirina Hauntley alias Vee che, con la sua famiglia, si trasferisce dalla Transilvania alla Pennsylvania per l'apertura di un Bed & Breakfast per la visita di goblin e spettri.Vee è una bambina vampira protagonista di tante avventure. Oxana Hauntley, di origini transilvane come il marito Boris Hauntley, sono i genitori di Vampirina. Non possiamo dimenticare Nosey Hauntley, la cuginetta di Vee e Pero e Pira, i nonni. Gli altri personaggi fantastici sono: Gregoria, una gargolla parlante, Demi, un fantasma, e Chef Remy Bones, uno scheletro di origini francesi.
La caratterizzazione della festa, in questo caso per il personaggio Vampirina, è una vera esplosione di colori e fantasia. La protagonista Vee è una bambina che proviene dalla Transilvania.Viola, rosa, celeste e nero sono colori protagonisti in tutte le loro sfumature per realizzare: decorazioni tavola e lo spazio festa!
Organizzare attività di intrattenimento per i partecipanti alla festa è sempre complicato; in aiuto arrivano i classici giochi da tavolo: procuratevi carta e penne per iniziare le attività decorative. Numerose sono le grafiche da colorare, basta mettersi all'opera con passione e pensare solo a divertirsi. Create delle postazioni di gioco ricche di matite, pastelli e pennarelli e tutto quello che vi viene in mente sarà utile per liberare fantasia e positività.
Pronti a decorare la festa a tema Vampirina? Decorazioni FAI DA TE da realizzare con forbici, colla, nastri decorativi e adesivi. Addobbare o collezionare immagini, disegni e tutto quello di esclusivo riferito alla vampirina più amata del mondo dei cartoni animati sarà un gioco da ragazzi. Non perdete tempo! Diamo il via ai giochi!
* Campi obbligatori.
Per la selezione dei nostri prodotti in catalogo poniamo massima attenzione alla qualità e alla facilità di utilizzo da parte dei clienti.
Grazie alla fiducia dei numerosi clienti soddisfatti, lavoriamo sempre a nuove soluzioni per migliorare i nostri servizi, con particolare attenzione alle esigenze individuali.
Accuratezza e competenza sono per noi essenziali al fine di offrire la miglior selezione di prodotti. Per questo, la nostra esperienza pluriennale rappresenta una vera garanzia.
Adottiamo il protocollo HTTPS (Hypertext Transfer Protocol Secure) per la comunicazione su Internet proteggendo l'integrità e la riservatezza dei dati scambiati tra il nostro sito e i vari dispositivi.
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Cookie Policy.