Winnie the Pooh in festa

Pubblicato da il: , nella sezione Feste personaggio
Stampa

Un giorno senza un amico?
É come un barattolo senza miele

Questo è il motto del nostro orsacchiotto  Winnie the Pooh, il protagonista indiscusso del mondo dei cartoni animati dedicati ai più piccoli. Cosa aspetti! Festeggia insieme a Winnie the Pooh, Tigro, Ih-Oh, Cangu e Pimpi gli amici del bosco dei Cento Acri il tuo compleanno o semplicemente un giorno speciale da ricordare.

Winnie the Pooh e i suoi amici | Mister Festa

Se i tuoi timori sono legati a come realizzare il buffet da offrire agli invitati, tutto sarà davvero semplice, in fatto di dolci e prelibatezze la compagnia del bosco dei Cento Acri potrà ispirarti. Preparazioni originali e decorazioni fantastiche conquisteranno non solo il cuore dei partecipanti alla festa, ma soddisferanno i gusti anche dei più esigenti.

Decorazioni tavola e Addobbi festa in stile Winnie

 

 

Organizza la festa dei tuoi sogni

Allestire la festa, in particolare quella a tema Winnie the Pooh, sarà veramente divertente. Winnie e i suoi amici sono così amati e famosi da grandi e piccini, da rendere la tua ambientazione speciale, gioiosa e sopratutto accogliente, sarà proprio come stare in famiglia.

 

 

Gioca e colora con Winnie e i suoi amici

L'intrattenimento è l'attività prediletta di Winnie e dei suoi amici del bosco. Giochi con carta e penna per liberare creatività e tantissimi colori. Grafiche da completare e decorare con matitepastelli e pennarelli e il divertimento sarà assicurato per tutti. Chi non ama pasticciare con i colori! Persino Winnie é amante dei pasticci, anche se preferisce sicuramente quelli a base di miele.

 

 

Ritaglia, decora e colleziona

Pronti con le decorazionitema Winnie the Pooh?
Crea fantasiose decorazioni FAI DA TE da realizzare con forbici, colla, nastri decorativi e adesivi. Addobba o colleziona le immagini o i disegni più esclusivi e i tuoi festeggiamenti ricchi di emozione rimarranno incancellabili nella tua memoria.

 

Alan Alexander Milne il papà di Winnie | Mister Festa

La storia di Winnie

Winnie the Pooh è un personaggio ideato da  dall'immaginazione di Alan Alexander Milne autore della serie omonima di romanzi per ragazzi.
Inizialmente il nome fu Ninni Puf poi di seguito Winnie Puh, Winny-Puh, Winny Puh, Winnie Pooh fino a diventare l'attuale Winnie-the-Pooh. La serie di romanzi ispirarono la trasposizione cinematografica e televisiva e Winnie diventa l'orsacchiotto più amato da grandi e piccini.

L'orsacchiotto antropomorfo esordì in un racconto pubblicato da Milne nell'edizione natalizia del London Evening News, successivamente divenne l'episodio iniziale del romanzo omonimo del 1926. Il successo dell'iniziativa fu tale che Milne fu spinto a raccogliere i racconti migliori per realizzarne un romanzo per bambini, "Winnie Puh", che venne pubblicato nel 1926, riscuotendo molto successo di pubblico e di critica. Seguirono poi nel 1927 la raccolta di poesie Winnie the Pooh "Ora abbiamo sei anni" (Now We Are Six) e poi, nel 1928, il secondo romanzo della serie, "La strada di Puh" (The House at Pooh Corner).
Tutte le storie di Winnie scritte da Milne furono illustrate da Ernest H. Shepard, che per ispirarsi frequentò per qualche tempo la casa di Milne, avendo modo di osservare i pupazzi di Christopher Robin e il boschetto vicino alla casa (divenuto, nel romanzo, il Bosco dei Cento Acri).

I romanzi di Winnie the Pooh | Mister Festa

Nel 1929 Milne vendette i diritti sui personaggi ideati a Stephen Slesinger e, nel 1961 alla Walt Disney che fece del personaggio il protagonista di una serie di cartoni animati, inizialmente adattando le storie originali di Milne e in seguito creandone di nuove.
La caratterizzazione del personaggio della Disney deriva da quello delle illustrazioni di Shepard, ma i tratti sono semplificati, divenne così una delle principali icone dell'universo di Disney. La storia di Winnie fu tradotta in numerose lingue e divenne nel 1960 il primo best seller fra i libri in lingua straniera nella classifica del New York Times.
I pupazzi originali di Christopher: Winnie the Pooh, Tigro, Ih-Oh, Cangu e Pimpi a cui Milne si ispirò per creare i suoi racconti, sono esposti nella biblioteca pubblica di New York. 

Commenti

Nessun commento inserito per questo articolo

Scrivi il tuo commento
Per poter scrivere un commento è necessario effettuare il Log in. Se non sei ancora registrato al sito, clicca qui

Categorie

Ultimi Post

Winnie the Pooh in festa

Pubblicato il: 27/05/2020

Tartarughe Ninja in festa

Pubblicato il: 21/05/2020

Trolls in festa

Pubblicato il: 07/05/2020

Tag Blog

Prodotti in Vetrina

 

Qualità

Per la selezione dei nostri prodotti in catalogo poniamo massima attenzione alla qualità e alla facilità di utilizzo da parte dei clienti.

 

Servizio assistenza

Grazie alla fiducia dei numerosi clienti soddisfatti, lavoriamo sempre a nuove soluzioni per migliorare i nostri servizi, con particolare attenzione alle esigenze individuali.

 

Esperienza

Accuratezza e competenza sono per noi essenziali al fine di offrire la miglior selezione di prodotti. Per questo, la nostra esperienza pluriennale rappresenta una vera garanzia.

 

Sicurezza

Adottiamo il protocollo HTTPS (Hypertext Transfer Protocol Secure) per la comunicazione su Internet proteggendo l'integrità e la riservatezza dei dati scambiati tra il nostro sito e i vari dispositivi.