Festeggia nella fattoria della Pecora Shaun, la preferita di Wallace e Gromit, con Shaun eBlitzer e il famoso gregge di incontenibili e divertenti pecore.
La serie racconta della vita di una piccola fattoria della placida campagna inglese, vivacizzata dall'esuberanza della Pecora Shaun, che coinvolge il greggie di pecore e gli animali da cortile in sempre nuove avventure. Il cane da pastore Bitzer, che dovrebbe mantenere l'ordine, si trova coinvolto in tutte le avventure promosse da Shaun, che una ne pensa e cento ne fa. I fatti si svolgono nella totale inconsapevolezza dell'allevatore, che non ha alcuna idea di quanto accada nella sua fattoria, anche perché una fortissima miopia non gli permette di vedere in effetti tutto quello che succede, oltre che confondrgli le idee e la percezione della realtà.
I cattivi maiali sono tra i personaggi più amati dopo Pecora Shaun da tutti fan della serie.
Acquista i prodotti
Fra gli altri personaggi ricorrenti vi sono: i cattivi maiali che cercano di intromettersi negli eventi, allo scopo di guadagnare qualcosa di cui ingozzarsi, ma anche di disturbare la vita della fattoria; il postino, vittima del cane Bitzer che lo rincorre abbaiando; un toro gigantesco, protagonista di un episodio, ma anche guest star in altre puntate; una famiglia di extraterrestri o le galline.
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Cookie Policy.