Decorazioni Festa Fortnite: guida fondamentale!

Pubblicato da il: , nella sezione Feste tematiche
Stampa

Fortnite Epic Game guida unofficial | Mister Festa

Gioco a tema, video game all'insegna dell'azione. Fortnite offre una grandiosa mappa da esplorare.
La modalità di gioco sono due: l'originale Salva il mondo e Battaglia reale sempre ambientata in una Terra post-apocalittica. Un'improvvisa tempesta globale ha causato la scomparsa di quasi tutta la  popolazione mondiale che in parte è stata sostituita da pericolose creature aliene.

Piattaforme che prevedono l'accesso a Fortnite: Android, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One, iOS, Microsoft Windows, Classic Mac OS.

 


 

Linea prodotti FORTNITE

 

 

Prodotti da abbinare alla linea FORTNITE

 

100% UNOFFICIAL
Accessori Festa Non Ufficiali ma Indispensabili

Fortnite nella modalità Salva il mondo, quella originale del gioco, presenta una campagna multigiocatore, una cooperazione. È possibile giocare online con amici o con squadre generate direttamente dal sistema, oppure singolarmente. La mappa viene generata casualmente e ovviamente lo scopo è quello di combattere per la sopravvivenza, proteggendo la base dai mostri definiti abietti.

La modalità Battaglia reale è un gioco di sopravvivenza PvsP tra 100 giocatori. nella versione gratuita di Fortnite i giocatori combattono per eludere e sterminare gli avversari. I giocatori sono confinati in una zona di sicurezza al di fuori della quale infuria una tempesta devastante. Vince quindi il giocatore che sopravvive.

Nella Battaglia reale è possibile scegliere tre modalità distinte per livello di difficoltà :

  • SINGOLO
    combattimento contro 99 avversari che cercheranno di eliminarti per poter vincere la battaglia. Unico modo per grantire la propria sopravvivenza è lottare e annientare i nemici prima di finire nel loro mirino.

  • COPPIE
    combattimento in compagnia di un amico che in caso di bisogno potrà soccorrerti.

  • SQUADRE
    combattimento di squadra, se preferisci il gruppo al singolo. Alle squadre possono essere assegnate diverse aree o la possibilità di combattere sempre uniti. Questa è la modalità più popolare in Fortnite.

Come gli altri gioco dello stesso genere Fortnite si basa sul combattimento, missioni per raccogliere risorse, costruire fortificazioni attorno a obiettivi che hanno lo scopo di aiutare a combattere la tempesta e proteggere i sopravvissuti, e costruire armi e trappole per affrontare le ondate di queste creature. I giocatori di Fortnite ottengono ricompense attraverso queste missioni per migliorare le loro abilità.
Il gioco è caratterizzato inoltre da microtransazioni per acquistare valuta di gioco (V-bucks), che può essere utilizzata per ottenere aggiornamenti.

Commenti

Nessun commento inserito per questo articolo

Scrivi il tuo commento
Per poter scrivere un commento è necessario effettuare il Log in. Se non sei ancora registrato al sito, clicca qui

Categorie

Ultimi Post

Simba il Re Leone

Pubblicato il: 12/10/2019

Halloween: dolcetto o scherzetto?

Pubblicato il: 04/10/2019

Brescia si veste di bianco

Pubblicato il: 13/06/2019

Tag Blog

Prodotti in Vetrina

 

Qualità

Per la selezione dei nostri prodotti in catalogo poniamo massima attenzione alla qualità e alla facilità di utilizzo da parte dei clienti.

 

Servizio assistenza

Grazie alla fiducia dei numerosi clienti soddisfatti, lavoriamo sempre a nuove soluzioni per migliorare i nostri servizi, con particolare attenzione alle esigenze individuali.

 

Esperienza

Accuratezza e competenza sono per noi essenziali al fine di offrire la miglior selezione di prodotti. Per questo, la nostra esperienza pluriennale rappresenta una vera garanzia.

 

Sicurezza

Adottiamo il protocollo HTTPS (Hypertext Transfer Protocol Secure) per la comunicazione su Internet proteggendo l'integrità e la riservatezza dei dati scambiati tra il nostro sito e i vari dispositivi.